A- A+
Milano
Sgarbi, Forattini, Squillo, De André e Vandoni per l'arte

Lunedì 29 settembre, alle ore 11.00, presso la Milano Art Gallery di Via G. Alessi, 11 (alla fine di Corso Genova), si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del concorso "#26 MOTIVI PER FARE ARTE". Alla conferenza saranno presenti l'ideatore Vittorio Gucci, assieme ai membri della giuria dell’iniziativa, presieduta da Vittorio Sgarbi e composta da Giorgio Forattini, Jo Squillo, Cristiano De André e Antonio Vandoni.

Il concorso si rivolge a studenti tra i 18 e i 26 anni, provenienti da istituti d’arte, licei artistici, scuole di design e accademie d'arte. Le 26 opere vincitrici verranno riprodotte su t-shirt, occhiali e altri capi d’abbigliamento e andranno a comporre una collezione originale, in mostra alla prossima edizione di Pitti Immagine Uomo (gennaio 2015).

Tags:
sgarbiforattinisquillode andrévandoni







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.