A- A+
Milano

Altro che gioielli, i veri preziosi adesso sono gli Iphone 5S. Un gruppo di malviventi ha preso d'assalto Oriocenter, il centro commerciale dell'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. L'attacco è stato sferrato dal cielo, attraverso un lucernario. I criminali, appesi a una corda, si sono calati e hanno saccheggiato l'Apple Store di una ventina di Iphone 5. Il furto è avvenuto l'altra notte e potrebbe non c'entrare nulla con i precedenti della scorsa settimana e di questa primavera. Tuttavia, la scelta dell'obiettivo, ancora un centro commerciale, lascia aperta l'ipotesi che si tratti della stessa banda entrata in azione la notte del 16 settembre all'Auchan di Curno, quella del 21 ad Antegnate e cinque mesi fa, tra il 25 e il 26 aprile, all'Iper di Brembate.

Tags:
apple store







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.