A- A+
Milano
Siccità, Fontana: "Bene Salvini a capo della cabina di regia"
Siccità in Valle d'Aosta 

Siccità, Fontana: "Bene Salvini a capo della cabina di regia"

"Un incarico importante che, sono certo, il ministro Salvini saprà ricoprire con il massimo impegno e la necessaria attenzione, condividendo le decisioni con i vari soggetti chiamati in causa". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la notizia del conferimento, da parte del presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, della delega a presiedere la Cabina di regia avente funzioni di indirizzo, coordinamento e monitoraggio per il contenimento e il contrasto della crisi idrica, connessa alla drastica riduzione delle precipitazioni.

Fontana: "Siamo di fronte a un momento particolarmente difficile"

"Siamo di fronte a un momento particolarmente difficile, in particolare per la Lombardia, prima regione agricola italiana, e nell'augurare buon lavoro al ministro Salvini, conto sulle sua competenza per trovare le soluzioni utili per contrastare le criticità da affrontare" conclude il presidente Fontana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanacabina di regiamatteo salvinisiccità







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.