Sicurezza, nuovi agenti a Milano. Cecchetti (Lega): “Il Governo mantiene gli impegni, più uomini e presidi sul territorio” - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 14:58

Sicurezza, nuovi agenti a Milano. Cecchetti (Lega): “Il Governo mantiene gli impegni, più uomini e presidi sul territorio”

Milano rafforza la sicurezza: 143 nuovi agenti di Polizia di Stato. L'esponente del Carroccio: "Segnale concreto dell’impegno del Governo e della Lega per rafforzare la sicurezza nelle nostre città"

di Roberto Servio

Sicurezza, nuovi agenti a Milano. Cecchetti (Lega): “Il Governo mantiene gli impegni, più uomini e presidi sul territorio”

“L’arrivo di circa 143 nuovi agenti di Polizia di Stato sul territorio di Milano rappresenta un segnale concreto dell’impegno del Governo e della Lega per rafforzare la sicurezza nelle nostre città. È una risposta reale alle richieste di cittadini, amministratori locali e operatori economici che chiedono più presenza dello Stato, più controlli e più tutela”.

Lo dichiara Fabrizio Cecchetti, Deputato lombardo della Lega, Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati, commentando il piano di incrementi e assegnazioni legato al 231° corso allievi agenti e al 19° corso vice ispettori della Polizia di Stato.

Cecchetti: "La sicurezza non si annuncia"

“Come ha ricordato il sottosegretario Nicola Molteni, in questi anni sono stati assunti decine di migliaia di operatori delle forze dell’ordine, con ulteriori ingressi programmati, il consolidamento di Strade Sicure, delle zone rosse e un nuovo decreto sicurezza. Milano è tra le città che beneficeranno maggiormente di questo rafforzamento, a dimostrazione che il Governo mantiene gli impegni presi”.

“Ringraziamo il Governo e il Ministero dell’Interno per questo importante investimento. La sicurezza non si annuncia: si costruisce con uomini, risorse e presenza costante sul territorio”, conclude Cecchetti.








A2A