A- A+
Milano
"Sosteniamo Milano", Emanuelli si presenta: "Siamo l'unica vera lista civica"
Massimo Emanuelli

Per un candidato, Corrado Passera, che si ritira alleandosi con Stefano Parisi, un nuovo aspirante alla poltrona di sindaco è pronto a presentarsi sulle scene. Si tratta di Massimo Emanuelli, docente e giornalista che intende correre con la lista "Sosteniamo Milano". Presentazione mercoledì alle 12 in via Pericle. Spiega una nota: "La nostra lista è composta unicamente da cittadini: artisti, giornalisti, disabili, studenti, insegnanti, impiegati, commercianti, avvocati, architetti, medici, pensionati, giovani, anziani. Ci riteniamo l’unica vera lista civica, le altre liste che si dichiarano tali sono in effetti composte da professionisti della politica". "Buonsenso" e "Soluzioni logiche e non ideologiche" i capisaldi della nuova formazione.

Tags:
sosteniamo milanomassimo emanuelli






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.