A- A+
Milano
Spaccio nelle campagne. Arresti nelle Bassa Padana

È in corso, nelle province di Milano, Lecco e L’Aquila, un’operazione dei Carabinieri di Cremona, supportati dai colleghi territorialmente competenti, ai fini dell’esecuzione di una misura cautelare nei confronti di una rete di spacciatori di sostanze stupefacenti attivi nelle campagne della provincia.

Diversi arresti, decine di indagati in stato di libertà.

Oltre una decina i destinatari. Sono in corso anche diverse perquisizioni. I Carabinieri stanno smantellando una rete di spacciatori di droga attiva nelle zone rurali della bassa padana. Diversi arresti, decine di indagati in stato di libertà.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestibassa padanadrogaspaccio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.