A- A+
Milano
Sposi iraniani derubati in hotel: diamanti e capi firmati per 200 mila euro

Sposi iraniani derubati in hotel: diamanti e capi firmati per 200 mila euro

Denaro, gioielli e vestiti per 200mila euro. Questo il bottino  che è scomparso da un hotel di Milano.  Ad essere derubata una famiglia iraniana, in città per festeggiare la luna di miele di due neo  (e ricchi) sposi. Hermes, Cartier, Chanael sono solo alcune delle prestigiose marche degli oggetti  rubati.

Il gruppo era arrivato dall'Iran a Milano per la luna di miele e alloggiava in un hotel a cinque stelle. Una sera, quando sono rientrati in camera, hanno scoperto che qualcuno aveva fatto razzia di orologi, bracciali, collane, vestiti e borse di lusso, comprati nelle vie dello shopping milanese, ma anche dei due anelli matrimoniali con diamanti incastonati per un valore totale di circa 200 mila euro, sradicando addirittura la cassetta di sicurezza da un armadio.

Inchiesta aperta per ora a carico di ignoti. La denuncia presentata ai carabinieri dal padre dello sposo segnala  che la porta della camera non aveva all'apparenza segni d'effrazione o danneggiamento.

Tags:
furtocoppiairanianaluna di mielegioielli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.