A- A+
Milano
Statale Stelvio, cervo attraversa la strada. Muore un 62enne, una donna ferita

Statale Stelvio, cervo attraversa la strada. Muore un 62enne, una donna ferita

Un uomo di 62 anni è morto e una donna di 51 è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto ieri sera fra due auto sull'ex statale dello Stelvio, a Cosio Valtellino. La ricostruzione della dinamica è ora al vaglio della Polstrada di Sondrio.

Probabile il tentativo di una delle due di evitare l'impatto con un cervo

Non è escluso che all'origine dello scontro fra le due vetture ci possa essere il tentativo di una delle due di evitare l'impatto con un cervo, poi trovato morto dai vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno ai lati della strada. Le vetture poste sotto sequestro saranno analizzate dagli agenti della Polstrada, intervenuti per i rilievi con i carabinieri che hanno bloccato la strada per consentire le operazioni di soccorso dei sanitari dell'Areu.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cervomortostatale stelvio






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.