A- A+
Milano

Umberto Ambrosoli, candidato alla presidenza della Regione Lombardia, avrebbe dovuto rispondere alle domande della redazione nella sede di Affaritaliani.it oggi alle 15. Appuntamento annullato, però, per motivi di salute. Lo staff di Ambrosoli ha infatti informato che l'appuntamento è saltato per un forte affaticamento da parte del candidato presidente. Affaritaliani.it si scusa con i lettori.

LA LETTERA DI UMBERTO AMBROSOLI AL DIRETTORE ANGELO MARIA PERRINO

Caro Direttore,
sono profondamente rammaricato di avere saltato quest'oggi l'appuntamento alla diretta via web alla quale mi aveva cortesemente invitato. Sto cercando in questi giorni di incontrare e ascoltare tutti cittadini lombardi che vogliono rappresentare le loro ragioni, le loro speranze, e ogni occasione è per me preziosa: sia quelle dirette, sia quelle realizzate attraverso i mezzi di informazione qualificati come Affaritaliani. Purtroppo c'è un limite alla capacità fisica di sostenere questa campagna d'inverno. Complice i normali malanni di stagione, oggi non ce l'ho fatta. Ho cercato fino all'ultimo di tenere fede all'impegno preso con Lei e la sua redazione ma alla fine ho dovuto cedere. Vado a recuperare le forze per ripartire.

Mi affido alla sua comprensione e mi auguro che si possa trovare nelle prossime ore un'altra occasione.

Cordialmente, Umberto Ambrosoli

 

LA RISPOSTA DI ANGELO MARIA PERRINO

Ci dispiace, si riguardi che c'e' bisogno di lei. Cari saluti, a presto

Angelo Maria Perrino

Tags:
ambrosoli







A2A
A2A
i blog di affari
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.