A- A+
Milano
Stramilano invade la città. Le foto più curiose della 44° edizione

Trionfo tutto keniano alla 44esima edizione della Stramilano, sia tra gli uomini che tra le donne. Tra gli uomini la vittoria e' andata a Thomas James Lokomwa, che ha bissato il successo di un anno fa, con il tempo di 1h00'33". Dietro di lui il connazionale Kennedy Kipiego e il campione italiano di origine marocchina Yassine Rachik. Tra le donne, primo posto di Rebecca Kangogo Chesire (1h:08'21") davanti ad Angela Jemesunde Tanui e Lucy Wambui Murigi.

ECCO LE FOTO PIU' CURIOSE DELLA 44° EDIZIONE DELLA STRAMILANO

Tags:
stramilanofoto






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.