Studente accoltellato a Milano, Renzi: "Serve più sicurezza ma Meloni manda forze dell'ordine in Albania..." - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 07:59

Studente accoltellato a Milano, Renzi: "Serve più sicurezza ma Meloni manda forze dell'ordine in Albania..."

Le reazioni al brutale accoltellamento di un 22enne in zona Corso Como. Il leader di IV polemizza con il governo: "Abbiamo bisogno di più forze dell'ordine per le strade"

di Giorgio d'Enrico

Studente accoltellato a Milano, Renzi: "Serve più sicurezza ma Meloni manda forze dell'ordine in Albania..."

Sta suscitando forti reazioni la notizia del brutale accoltellamento di uno studente bocconiano di 22 anni in zona Corso Como a Milano. Tra i commenti, anche quello del leader di Italia Viva Matteo Renzi: "Uno studente della Bocconi di 22 anni è stato accoltellato a Milano da cinque ragazzi di meno di vent'anni. La notizia è stata tenuta bassa dai media ma è una cosa enorme. Lo studente resterà paralizzato a una gamba. E i coetanei che lo hanno colpito sono stati arrestati oggi. Penso che ci sia un gigantesco problema di sicurezza e penso che sia una vergogna che Meloni e Salvini vivano nel magico mondo degli slogan mentre persone normali, studenti universitari, vengono accoltellati così, per niente". 

LEGGI ANCHE: MILANO, STUDENTE ACCOLTELLATO DA CINQUE GIOVANI E RIDOTTO IN FIN DI VITA PER 50 EURO

Renzi prosegue su X: "Abbiamo bisogno di mettere la sicurezza al centro del dibattito politico. E abbiamo bisogno di più forze dell'ordine per le strade a cominciare dai cinquecento carabinieri e poliziotti che per colpa di Giorgia Meloni passano le giornate a giocare a burraco in Albania. Loro fanno la guardia al nulla mentre qui gli studenti universitari vengono accoltellati. Solo a me sembra una cosa folle?". 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO








A2A