A- A+
Milano
Stupro al parco Monte Stella: condannato a 6 anni e 8 mesi
Questura Polizia di Stato

Stupro al parco Monte Stella: condannato a 6 anni e 8 mesi

E' stato condannato a 6 anni e 8 mesi in abbreviato Ibrahima Camara, il 24enne originario del Senegal accusato di aver stuprato una 45enne al parco Monte Stella di Milano lo scorso 15 luglio. La condanna e' stata decisa dal gup Giulio Fanales, accogliendo la richiesta del pm Monia di Marco; al contrario, la difesa aveva chiesto l'assoluzione. Il giudice ha inoltre disposto l'espulsione dall'Italia, una volta che avra' finito di espiare la pena. Ventimila euro la provvisionale decisa a favore della vittima.

L'uomo era stato fermato una settimana dopo i fatti dalla polizia, dopo un'indagine lampo della squadra Mobile di Milano, grazie all'analisi delle tracce di Dna trovate sui vestiti della donna. La vittima era andata a portare a spasso il cane al parco di zona San siro; poi, intorno alle 18, e dunque in pieno giorno, era stata trascinata in un angolo buio e stuprata. Trasportata in codice giallo alla Clinica Mangiagalli del Policlinico, i medici avevano accertato sul suo corpo i segni dello stupro e le hanno riscontrato anche contusioni al volto e al collo. Dopo aver abusato della donna, il malvivente era scappato.

Commenti
    Tags:
    stuproparco monte stellamilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.