A- A+
Milano
Suppletive Monza, c'è anche il PCI con Di Modugno
Elezioni Molise 2023

Suppletive Monza, c'è anche il PCI con Di Modugno

"Il Partito comunista italiano intende partecipare alle elezioni politiche suppletive del Senato, collegio di Monza e Brianza, con il candidato Domenico Di Modugno". Così, in una nota, il Pci.

Chi è Domenico Di Modugno, il candidato alle suppletive di Monza del PCI

Nato a Nova Milanese, in provincia di Monza Brianza, Di Modugno ha 67 anni e svolge lavoro autonomo. Alla tornata elettorale del 22 e 23 ottobre sfiderà Adriano Galliani e Marco Cappato per ricoprire il seggio rimasto vacante dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
domenico di modugnomonzapcisuppletive







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.