A- A+
Milano
Tangenti, Maroni: "La Città della Salute? Pronto a revocare le imprese coinvolte"

Roberto Maroni entro una decina di giorni incontrera' Raffaele Cantone per parlare della situazione della Citta' della Salute, entrata nell'inchiesta sulle presunte tangenti pagate anche pe rlavori Expo. "Questo progetto si fara', e' davvero importante - ha sottolineato il governatore - E' stato fatto un bando, le buste non sono ancora state aperte, ma risulterebbero alcune 'intelligenze' sottobanco per favorire qualcuno rispetto a qualcun altro. Se fosse cosi' sarebbe una violazione del codice etico e valutero' insieme al dottor Cantone se ci sono gli elementi per revocare la partecipazione di queste imprese".

Tags:
maronicittà salute







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.