A- A+
Milano
Tangenziale bloccata: rapinatore in fuga minaccia di gettarsi sotto le auto
Felice Mangieri in fuga dalla Polizia

Tangenziale bloccata all'altezza di Rogoredo: un uomo in fuga dalla Polizia per due rapine ha minacciato di uccidersi con un coltello e di gettarsi tra le auto. Il 33enne Felice Mangieri, considerato l'autore di due colpi avvenuti il 28 luglio ma sospettato di altre otto rapiine, in particolare a supermercati Picard, è stato alla fine fermato dagli agenti diretti da Maria Josè Falcicchia, sotto gli occhi di una telecamera che ha ripreso i drammatici momenti.

Tags:
tangenzialepoliziarapinafelice mangieri






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.