A- A+
Milano
Tangenziale nord Milano, motociclista cade. Traffico in tilt per i soccorsi

Grave incidente attorno alle 8.15 di martedì sulla tangenziale nord, all'altezza di Cinisello Balsamo. Un motociclista avrebbe cercato di superare le auto incolonnate passando per la corsia di emergenza, ma avrebbe trovato sulla propria strada un ostacolo che gli ha fatto perdere l'equilibrio. E' caduto rovinosamente provocandosi diverse ferite. L'elisoccorso è giunto sul posto per soccorrere il centauro, in gravi condizioni. Critica anche la situazione viabilistica, con la tangenziale che è stata chiusa per consentire i soccorsi e i veicoli deviati con uscita obbligatoria.

Tags:
tangenziale nordincidenteelisoccorsotraffico







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.