A- A+
Milano
Tayaranjet: 28 voli settimanali per collegare Trapani a Linate
Alitalia a Linate

Tayaranjet: 28 voli settimanali per collegare Trapani a Linate

C’è sempre più Tayaranjet per volare dall’aeroporto di Trapani. Tra estate e futuro, la novità riguarda la “summer 2021” del vettore bulgaro che opera già dall’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani dallo scorso mese di dicembre per le destinazioni di Ancona, Trieste e Perugia in regime di continuità territoriale. Nuova programmazione e rinnovata fiducia nella prospettiva commerciale della compagnia dal cuore sempre più siciliano. Le novità riguarderanno gli slot assegnati su Milano Linate che assicureranno i collegamenti a partire dal prossimo 15 giugno. 28 voli settimanali per collegare Trapani a Milano /Linate. Due frequenze giornaliere, 16800 posti offerti mensili . Comodità, ma anche flessibilità oraria per facilitare la vita dei viaggiatori. Sette giorni su sette. Si parte da Trapani alle ore 08,15, mentre il rientro da Linate è previsto alle ore 10,35. La seconda frequenza giornaliera prevede partenza da Trapani alle ore 17,45 con ripartenza da Milano/Linate alle ore 20,15.

Altre novità riguardano i collegamenti che da Trapani saranno operati per le città di Genova e Pescara. Due rotazioni settimanali. Da Trapani per Genova il lunedì e il venerdì con partenza alle ore 12,55 e rientro alle ore 15,05. Il Trapani-Pescara viene, invece, schedulato il giovedì e la domenica con partenza da Trapani alle ore 12,55 e rientro dalla città abruzzese alle ore 15,30. Le new entry potrebbero non fermarsi qui. La Tayaranjet, che ha stabilito il proprio hub proprio a “Birgi”, annuncerà a breve due nuove destinazioni internazionali che andranno a completare l’offerta della stagione estiva. Novità anche sui servizi offerti all’interno delle tariffe, visibili sul sito. «Siamo felici di questo nuovo segnale di fiducia della compagnia aerea Tayaranjet - ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra - un importante elemento di crescita per il nostro aeroporto e per il territorio, rilancia il fatto che la destinazione Sicilia è un punto di forza per lo sviluppo del turismo. Siamo tra i primi aeroporti per numero di collegamenti di destinazioni nazionali. Condividiamo il sostegno delle attività di Tayaranjet per la mobilità dei cittadini con il travel pass e, inoltre - conclude Ombra - il collegamento con Linate, con così tanti slot, ben due volte al giorno, è un avvenimento storico che ci regala grande felicità».

“Un segnale di fiducia e di ottimismo in questo momento di grave difficoltà per tutti i territori in virtù di profondi cambiamenti ( vaccini, test e travel pass europeo) che miglioreranno la mobilità mondiale nei prossimi mesi” - ammette il country manager Gianfranco Cincotta. I voli sono acquistabili, a partire da sabato prossimo, sul sito www.tayaranjet.com

Commenti
    Tags:
    tayaranjet







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.