A- A+
Milano
Teatro: al Piccolo torna l'aperitivo a buffet
Piccolo Teatro

Con l’inizio di "Questa sera si recita a soggetto" di Pirandello, nuovo spettacolo del Piccolo che terrà la scena del Teatro Grassi dal 4 febbraio fino al 24 marzo, torna un servizio molto apprezzato dai frequentatori della sala e del Chiostro di Via Rovello: l’aperitivo a buffet.  Nel sito bramantesco intitolato a Nina Vinchi, ch’è un po’ quarto palcoscenico del Piccolo e spazio polifunzionale, il Caffè Letterario riprende la proposta dell’aperitivo con tavola calda prima dello spettacolo, disponibile dalle 18 alle 21. Il pubblico ne ha chiesto il ripristino come consuetudine a corredo della serata a teatro.

Tags:
piccolo teatro







A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.