A- A+
Milano
TeleLombardia: Poletti e Furini, coppia "esplosiva" per Iceberg
Iceberg: Roberto Poletti e Luigi Furini su TeleLombardia

Due giornalisti che non possono vedersi in uno studio televisivo per due ore. Quattro ospiti ed altrettanti argomenti di attualità generale. Agita il tutto ed ecco servito. È questa la ricetta per il venerdì sera che TeleLombardia ha deciso di offrire ai suoi telespettatori. Ogni settimana infatti Roberto Poletti, noto volto delle trasmissioni Mediaset “Quinta Colonna” e “Dalla Vostra Parte”, conduce assieme al giornalista Luigi Furini la nuova stagione di Iceberg, storico talk show serale della rete lombarda in onda dalle 21 alle 23. Politica, economia, approfondimento: i presentatori portano due temi a testa da alternarsi e quattro ospiti a sostegno delle loro tesi. Quel che ne esce è un mix esplosivo, il tutto nel perfetto stile che caratterizza i due giornalisti.

La trasmissione va a rinforzare la presenza dei due sulle reti del gruppo Mediapason, dove Poletti conduce Forte&Chiaro (tutti i mercoledì su Antenna3 alle 20.30) e Torno per Cena (il martedì, giovedì e venerdì dalle 19) e dove Furini si rende presenza fissa nella nota trasmissione sportiva di QSVS sempre su TeleLombardia.

Tags:
telelombardiaroberto polettiluigi furiniiceberg







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.