A- A+
Milano
Tenta rapina in gioielleria e ferisce titolare, preso

Tenta rapina in gioielleria e ferisce titolare, preso

Un rapinatore e' stato arrestato dagli agenti della squadra Squadra Volante e dai militari del dal Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Cremona dopo aver cercato di mettere a segno un colpo alla gioielleria Pellegrini, nella citta' lombarda, durante il quale ha avuto una violenta colluttazione con il titolare che e' rimasto ferito in modo non grave. Nel pomeriggio di ieri, un uomo e' entrato nella gioielleria chiedendo al titolare di mostrargli alcuni oggetti. Improvvisamente ha minacciato il gioielliere con un coltello. Il trambusto ha pero' richiamato l'attenzione del figlio, in quel momento nel retrobottega, che e' intervenuto in soccorso del padre. Ne e' nata una colluttazione nel corso della quale il titolare e' stato ferito alla testa. Dei passanti hanno chiamato il 112 e, contemporaneamente, sono giunti sul posto i carabinieri e una Volante della Questura che sono riusciti a bloccare il rapinatore il quale e' stato arrestato. All'arrivo dei soccorsi il gioielliere era vigile e cosciente, anche se visibilmente scosso. 

Commenti
    Tags:
    rapina in gioielleriacremonapreso







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.