A- A+
Milano
Test sierologici, in provincia di Bergamo il 57% ha contratto il virus
Coronavirus: i test sierologici di Regione Lombardia

Test sierologici, in provincia di Bergamo il 57% ha contratto il virus

Il 56,9% dei cittadini della provincia di Bergamo che hanno effettuato il test sierologico è risultato essere positivo al coronavirus. Massimo Giupponi, direttore generale di Ats Bergamo, spiega che il dato sui test effettuati dal 23 aprile al 3 giugno "è da ricondurre al fatto che sono stati sottoposti al prelievo ematico moltissimi cittadini, nella maggior parte dei casi già in quarantena fiduciaria, di Alzano, Nembro e Albino e, più in generale, della Bassa Valle Seriana, territori che sono stati colpiti dal coronavirus in modo maggiore rispetto ad altre zone della provincia bergamasca e della Lombardia". 

Commenti
    Tags:
    test sierologicitest sierologici bergamotest sierologici lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.