A- A+
Milano
Ticket per entrare in area B a Milano? Sala: "Al momento no"
Area B Milano

Ticket per entrare in area B a Milano? Sala: "Al momento no"

I Verdi hanno presentato un emendamento al bilancio in discussione in consiglio comunale a Milano in questi giorni per l'introduzione di un ticket per l'ingresso in Area B, sul modello di Area C. Il sindaco Giuseppe Sala su questa eventualità ha commentato: “Al momento no, più avanti si vedrà, però al momento non credo che si possa prevedere”. “Le cose su cui non c’è possibilità in tempi rapidi io le lascio un po’ lì, poi ci penseremo - ha detto ha detto a margine della presentazione del progetto edilizio ‘Horti, il segreto di Porta Romana’ -. In teoria è chiaro che il controllo del traffico va fatto dando opportunità, prolungando le metropolitane e a volte anche dando divieti o facendo partecipare ai costi per poi migliorare la città. Quindi al momento no, in futuro vedremo”.

Leggi anche: 

Monza in Serie A vale 400mila voti per Forza Italia. Berlusconi torna Re Mida

FI, Ronzulli-Fascina vs Gelmini-Carfagna: chi sta con chi. Mappa. Nomi

"Draghi resta premier dopo le prossime elezioni". La rivelazione di Cacciari

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    area bgiuseppe salamilanoticket






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.