A- A+
Milano
Tir si scontra contro un cantiere: code in A1 verso Milano

Tir si scontra contro un cantiere: code in A1 verso Milano

Poco prima delle 4 di questa mattina sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Basso Lodigiano e Casal Pusterlengo in direzione Milano, è avvenuto un incidente all'altezza del km 38,3 provocato da un mezzo pesante che ha urtato un mezzo da cantiere all'interno di un cantiere di lavori, correttamente segnalato, per il rifacimento della pavimentazione.

Le attività di ripristino a seguito dell'incidente perdureranno per l'intera mattinata

Le attività di ripristino a seguito dell'incidente perdureranno per l'intera mattinata a causa dei danni riportati alla pavimentazione. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. Sul luogo dell'evento il traffico transita su una corsia e si registrano diversi chilometri di coda in aumento in direzione Milano.

Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Milano è consigliato di immettersi sull'A22 del Brennero verso Verona

Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Milano è consigliato di immettersi sull'A22 del Brennero verso Verona quindi sull'A4 verso Milano; a chi ha già superato il bivio con l'A22 di immettersi sull'A21 diramazione di Fiorenzuola in direzione Brescia e quindi in A4 verso Milano. Per chi ha superato il bivio con l'A21, uscire a Basso Lodigiano e rientrare a Casal Pusterlengo dopo aver percorso la SS9 via Emilia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a1cantierecodemilanoscagliatir







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.