A- A+
Milano
Toiletpaper e YOOX presentano Confusion Party
Brindisi

Toiletpaper e YOOX presentano Confusion Party

Per il secondo anno consecutivo, TOILETPAPER, l’irriverente rivista di sole immagini creata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, e YOOX, lo store online di lifestyle leader nel mondo, celebrano la Milano Design Week con la festa più esclusiva e attesa della settimana. Parola d’ordine del folle e sorprendente evento che si terrà giovedì 11 aprile sarà “CONFUSION”: una serata all’insegna del paradosso e fuori dagli schemi  come è solito accadere nei party Toiletpaper. Allestita negli scenografici spazi del Salone d’Onore de la Triennale Milano, dimora per eccellenza del design italiano, l’evento vedrà un susseguirsi di momenti inaspettati, che lascerà gli ospiti sbalorditi e divertiti, in perfetto stile YOOX. Numerosi ospiti internazionali parteciperanno al CONFUSION PARTY, accolti da Federico Marchetti, Presidente e AD di YOOX NET-A-PORTER, da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Sovvertendo ogni schema, il tema della serata sarà il “non tema”, con sette dress-code diversi che daranno origine a una inaspettata e ironica confusione di stili e riferimenti. Party su invito.

Commenti
    Tags:
    yoox







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.