A- A+
Milano

Al via la quarta edizione di Mi Faccio Impresa, l’evento per i nuovi imprenditori, in programma il 15 e 16 Novembre presso il Centro Congressi della Provincia di Milano di via Strozzi.

Spazio espositivo, workshop, conferenze. Mi Faccio Impresa si propone come un laboratorio pensato per tutti coloro che vogliono cominciare una nuova attività, capire il potenziale della propria idea imprenditoriale e prepararsi al meglio all’avviamento o al consolidamento della propria start-up.

Mi Faccio Impresa è organizzato da IDEAMI srl con il patrocinio di Expo 2015, Provincia di Milano, Regione Lombardia, IBAN, AIFI, Ministero dello Sviluppo Economico, Università Bicocca e con la collaborazione della Commissione Europea e del Parlamento Europeo.

All'iniziativa parteciperà anche Asseprim con un seminario, in programma per venerdì 15 novembre, dalle ore 14.00 alle 14.45, dal titolo: "Nuova imprenditorialità: l'innovazione digitale nel mondo dei Servizi".

Alla presentazione di Asseprim e dei servizi dedicati ai soci, seguirà la casehistory della start-up associata Innovina Srl.

Per maggiori informazioni: http://www.mifaccioimpresa.it
 

Tags:
milanoimpresa







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.