A- A+
Milano
Tragico schianto tra monopattino e bici nel Milanese: muore un 36enne
Lo schianto di Tor Bella Monaca

Tragico schianto tra monopattino e bici nel Milanese: muore un 30enne

Tragico schianto in monopattino nel Milanese: un uomo di  36 anni è morto dopo aver impattato con il suo monopattino contro una bicicletta  lungo il tratto della Saronnese che attraversa il territorio di Rescaldina. L'esatta dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Legnano. Ma secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, il monopattino avrebbe cercato di superare la bicicletta andando però a sbattere durante la manovra. Il 30enne è caduto a terra picchiando la testa. Meno gravi le ferite del 22enne in sella alla bici. Disposta l'autopsia.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.