A- A+
Milano
Trasporti, sciopero lunedì 30 marzo

Sciopero nazionale del trasporto pubblico lunedì prossimo, a cui ha aderito l'organizzazione sindacale Usb. A Milano, rende noto l'Atm, l'agitazione è prevista dalle ore 18 alle 22 per lo sciopero dei lavoratori del gruppo Atm indetto da Cub Trasporti.

"Il trasporto pubblico milanese si fermerà lunedì 30 marzo dalle 18.00 alle 22.00 contro il 'programma di sacrifici' che Comune di Milano, Atm, sindacati confederali e autonomi si apprestano ad imporre ai tranvieri" si legge sul sito della Confederazione unitaria di base. Cub Trasporti chiede "250 assunzioni di conducenti di superficie per coprire il servizio ordinario ed altrettanti per i servizi aggiuntivi di Expo; la reale esigibilità delle ferie; il dimezzamento dei permessi e dei distacchi sindacali".

Tags:
trasportisciopero







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.