A- A+
Milano
In sei su un'auto a folle velocità: tre morti nel Pavese

E' di tre morti e di tre feriti il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto attorno alle 17 di lunedì 16 febbraio a Villanterio, nel Pavese. Una Bmw sulla quale viaggiavano sei persone, cinque rumeni e un italiano, ha imboccato la Statale 235 ad altissima velocità in direzione Lodi e all'ingresso della circonvallazione del paese è uscita di strada schiantandosi contro un albero. Per tre delle persone a bordo non c'è stato nulla da fare, gli altri tre feriti gravi sono stati trasportati negli ospedali di Bergamo, Lodi e Pavia.

Tags:
incidente stradalevillanterio






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.