A- A+
Milano
Treno Pioltello, Sala: "Morti potevano essere di più"
Beppe Sala "vota" il forzista De Chirico

Treno Pioltello: Sala, morti potevano essere di piu'

"Qui c'erano 250 persone, e vedendo i vagoni purtroppo e' brutto dire che e' andata quasi bene. Le immagini sono tragiche e fanno capire che i morti potevano essere molti di piu'". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, dopo essersi recato sul luogo del tragico incidente ferroviario.

"Non c'e' piu' tempo da perdere a questo punto. Da queste disgrazie bisogna trarre lezione" ha detto annunciando per questo pomeriggi un incontro in prefettura con il ministro Delrio, i responsabili delle ferrovie , il prefetto, e il presidente Maroni. "Non c'e' dubbio che da qui bisogna ripartire perche' la sicurezza sul lavoro e' importantissima, la sicurezza di coloro che vanno a lavorare altrettanto".

Tags:
treno deragliatosala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.