A- A+
Milano
Trenord: domenica sciopero Lombardia, anche Malpensa express
Trenord: Caravaggio

Trenord: domenica sciopero Lombardia, anche Malpensa express

Uno sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord, per l'intera giornata di domenica prossima 11 luglio, potra' provocare la cancellazione di un numero elevato di treni regionali, suburbani e il collegamento Malpensa Express. Lo rende noto un comunicato dell'azienda. Trenord "si vede costretta a sconsigliare di viaggiare in treno domenica 11 luglio: ancora una volta, le rappresentanze sindacali scelgono di procurare il maggior disagio possibile ai viaggiatori che, specialmente in un giorno festivo d'estate, desiderano raggiungere localita' di svago dopo i mesi duramente segnati dalla pandemia".

"Le ragioni di questa azione, palesemente ostile verso la libera mobilita' delle persone, appaiono incomprensibili e ideologicamente contrarie a ogni innovazione del servizio e del lavoro", aggiunge il comunicato dell'azienda. Trattandosi di un'agitazione sindacale indetta in un giorno festivo, l'azienda non potra' attuare alcun servizio minimo di garanzia, spiega Trenord, aggiungendo comunque che "saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per il servizio aeroportuale Malpensa Express tra le stazioni di Milano Cadorna e Stabio da e per l'aeroporto di Malpensa". 

Commenti
    Tags:
    trenorddomenicascioperolombardiamalpensa express







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.