A- A+
Milano
Trenord, Maroni vince la partita. Ecco la road map della nuova ad. Inside

di Fabio Massa

Ormai è fatta. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it nella riunione del cda di Ferrovie Nord Milano di domani si deciderà per l'assunzione di una nuova dirigente. Proveniente da AirOne. Il nome? Laura Cavatorta, manager di punta della compagnia aerea. Di lei si era parlato come nuova amministratore delegato di Trenord. E - con tutta probabilità - è esattamente quello che diventerà in un tempo non troppo lontano. La prima assunzione sarà infatti come dirigente a tempo indeterminato, poi verrà indicata da Fnm come ad di Trenord, essendo quest'ultima una controllata della quotata in Borsa. Pare ci sia già una collocazione anche per Luigi Legnani. Dovrebbe diventare vicedirettore generale di Fnm. Insomma, partita chiusa. Con una vittoria netta dell'asse tra Norberto Achille, presidente del gruppo Fnm e Anna Tavano, fedelissima di Maroni e alto dirigente della Regione Lombardia del settore infrastrutture. A questo l'incognità è una sola: che cosa dirà di tutto questo Ferrovie dello Stato? Tuttavia non è improbabile che da Roma sia già arrivato un ok all'operazione.

@FabioAMassa

Tags:
trenordmaroni






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.