A- A+
Milano
Trenord, nuovo convoglio sulla Milano-Cremona-Treviglio
Trenord

Trenord, nuovo convoglio sulla Milano-Cremona-Treviglio

Un secondo treno a media capacità Donizetti è entrato oggi in servizio sulla Milano-Cremona-Treviglio, in aggiunta a un primo convoglio che effettuava sulla linea una corsa al giorno. Grazie alla nuova immissione, da oggi nei giorni feriali dieci corse delle 36 complessive sono effettuate dai nuovi treni, quasi il 28% del servizio.

Il sabato e nei giorni festivi, i nuovi Donizetti effettuano 11 corse delle 32 totali

Il sabato e nei giorni festivi, i nuovi Donizetti effettuano 11 corse delle 32 totali; è il 34% dell’offerta complessiva sul collegamento. Con la nuova immissione, sale a 87 il numero dei nuovi treni già in circolazione dei 222 acquistati da Regione Lombardia per il servizio ferroviario lombardo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cremonamilanotrenordtreviglio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.