A- A+
Milano
Scaccabarozzi (Janssen Italia): accendere i riflettori sul progetto Cicatrici

“Il nostro impegno è quello di contribuire ad accendere i riflettori sul progetto Cicatrici e sull’incredibile attività dei ragazzi di B.Livers, che con le loro storie speciali sono espressione della resistenza nei confronti degli ostacoli della vita” ha affermato Massimo Scaccabarozzi, Presidente e Amministratore Delegato di Janssen Italia durante l’incontro “We B.LIVE: la vita oltre la malattia.  Ragazzi prima che pazienti”, che si è tenuto alla Triennale di Milano. 

“Noi di Janssen - ha proseguito Scaccabarozzi - da sempre siamo vicini ai pazienti di tutto il mondo e con la nostra ricerca di farmaci innovativi siamo stati in grado di migliorare la salute e la qualità di vita di milioni di persone, rispondendo concretamente alle sfide che la vita pone loro ogni giorno. Abbiamo contribuito con la nostra innovazione a risolvere e a cronicizzare alcune tra le più gravi patologie della salute globale, cambiando la vita dei pazienti, rendendole possibili. Questo è il nostro orgoglio. Donare più tempo alla vita e più vita al tempo a tutti i pazienti che stanno aspettando, affinché le loro ferite possano tutte diventare quelle cicatrici positive a testimonianza della vita che continua e che vince la propria sfida.”

 


                                     Guarda il video completo della tavola rotonda

Commenti
    Tags:
    triennalewe b.livecicatricimostra cicatrici










    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Conte con un tunnel vuol far capire che, dopo Genova, nulla è impossibile
    Di Angelo Maria Perrino
    Cortina, Regina non solo delle Dolomiti ma anche di gusto
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Infrastrutture, La Piazza scatena il dibattito.Conte? Giusto pensare in grande
    di Maurizio De Caro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.