A- A+
Milano
Scaccabarozzi (Janssen Italia): accendere i riflettori sul progetto Cicatrici

“Il nostro impegno è quello di contribuire ad accendere i riflettori sul progetto Cicatrici e sull’incredibile attività dei ragazzi di B.Livers, che con le loro storie speciali sono espressione della resistenza nei confronti degli ostacoli della vita” ha affermato Massimo Scaccabarozzi, Presidente e Amministratore Delegato di Janssen Italia durante l’incontro “We B.LIVE: la vita oltre la malattia.  Ragazzi prima che pazienti”, che si è tenuto alla Triennale di Milano. 

“Noi di Janssen - ha proseguito Scaccabarozzi - da sempre siamo vicini ai pazienti di tutto il mondo e con la nostra ricerca di farmaci innovativi siamo stati in grado di migliorare la salute e la qualità di vita di milioni di persone, rispondendo concretamente alle sfide che la vita pone loro ogni giorno. Abbiamo contribuito con la nostra innovazione a risolvere e a cronicizzare alcune tra le più gravi patologie della salute globale, cambiando la vita dei pazienti, rendendole possibili. Questo è il nostro orgoglio. Donare più tempo alla vita e più vita al tempo a tutti i pazienti che stanno aspettando, affinché le loro ferite possano tutte diventare quelle cicatrici positive a testimonianza della vita che continua e che vince la propria sfida.”

 


                                     Guarda il video completo della tavola rotonda

Commenti
    Tags:
    triennalewe b.livecicatricimostra cicatrici







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.