A- A+
Milano
Uccide con pick-up un 15enne, identificato pirata strada

Uccide con pick-up un 15enne, identificato pirata strada

Si è presentato alla caserma dei carabinieri di Villanterio il pirata della strada che alle 22.30 di sabato sera  ha travolto un 15enne in bicicletta sulla strada provinciale e non si è fermato a prestargli aiuto. Ad accorgersi dell'incidente due ragazzi che stavano passando e che hanno chiamato i soccorsi che pero' hanno solo constatato la morte del giovane.

I carabinieri della compagnia di Pavia hanno fatto i rilievi e sono riusciti ad identificare l'autista del pick up, un 51enne di Gerenzago, che pero' si è reso irreperibile. Fino a questa mattina quando si e' presentato in caserma e ha confermato di essere stato lui ad investire il quindicenne.

L'uomo è stato denunciato per omicidio stradale e portato in ospedale per accertare se avesse bevuto o assunto droghe al momento dell'incidente. Il pick-up e' stato sequestrato.

Commenti
    Tags:
    uccide15enneidentificatopirata strada







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.