A- A+
Milano
Uccise la moglie con un ferro da stiro, catturato al bar dopo l'evasione
(foto Lapresse)

Uccise la moglie con un ferro da stiro, catturato al bar dopo l'evasione

I carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno rintracciato e catturato, a Varedo (Monza), Paolo Zeffin, un 64enne condannato ad oltre vent'anni per l'omicidio volontario, a colpi di coltello e ferro da stiro, della propria compagna convivente Petronilla Sanfilippo, per gli amici Nilla. L'omicidio avvenne, nel 2010, a Garbagnate Milanese. Il ricercato, evaso dagli arresti domiciliari dal 31 maggio scorso, era anche destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall'ufficio di Sorveglianza di Milano. I militari, sulle tracce dell'uomo da giorni, grazie a una attenta raccolta di informazioni sul territorio, sono riusciti a sorprendere e bloccare, ieri, il latitante, mentre era intento a leggere un giornale sportivo, seduto ad un tavolo all'esterno di un bar del comune. L'arrestato e' ora nel carcere di Monza.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    evasioneferro da stirogarbagnate milanesemarito






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.