A- A+
Milano

Un feto umano di 4 mesi è stato trovato in una cella frigorifera all'interno del dipartimento di biotecnologia dell'Università degli Studi di Milano Bicocca. Sul posto sono stati effettuati i rilievi della polizia. A chiamare le forze dell'ordine è stata una dipendente. Bicocca:

La chiamata al 113 è avvenuta poco dopo l'ora di pranzo, alle 13.35, quando una donna che lavora nel dipartimento ha lanciato l'allarme. Un responsabile della struttura ha poi confermato che la presenza del feto in quell'area è assolutamente ingiustificabile. Il feto è poi trasportato all'istituto di medicina legale e affidato all'autorità giudiziaria.

Tags:
bicoccafeto






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.