A- A+
Milano
Una nuova terrazza nel quartiere Brera: è Casa Baglioni Rooftop by Sadler
Casa Baglioni Rooftop by Sadler

Una nuova terrazza nel quartiere Brera: è Casa Baglioni Rooftop by Sadler

Una nuova terrazza nel quartiere Brera a Milano: è Casa Baglioni Rooftop by Sadler. Come riporta Pambianco, il nuovo rooftop del gruppo Baglioni Hotels & Resorts sorge al settimo piano di Casa Baglioni. Ha un’ampiezza di 150mq e una capacità di 50 persone. Unite al fascino della visione dello skyline milanese.

La terrazza, aperta tutti i giorni dalle 18 all’una di notte, è firmata dallo chef stellato Claudio Sadler 

La terrazza, aperta tutti i giorni dalle 18* all’una di notte, è firmata dallo chef stellato Claudio Sadler che cura l’offerta ristorativa della struttura ricettiva. Tra le proposte food il ‘riso alla Milanese da passeggio’, e il cocktail d’autore Mi-To, una rivisitazione del Milano-Torino composto da Vermouth Sadler, Campari e ghiaccio allo zafferano.

La tendenza dei rooftop coinvolge altre strutture ricettive di Milano

Quella di Sadler non è la prima terrazza di un hotel. La tendenza dei rooftop coinvolge altre strutture ricettive di Milano. Come la terrazza Vertigo, all’interno dell’hotel Nhow Milano. Ad ottobre, sempre nel capoluogo meneghino, è attesa l’apertura di Gran Meliá Cordusio, il nuovo 5 stelle di Meliá Hotels International nell’ex sede delle Generali, che porterà un nuovo rooftop vicino a Piazza Duomo con vista a 360 gradi sulla città.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casa baglioni rooftopmilanonuova terrazzaquartiere brerasadler







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.