A- A+
Milano
Università Statale di Milano, elezioni del nuovo rettore: è avanti De Luca
Università Statale di Milano

Università Statale, nuovo rettore: è avanti De Luca

Elezioni del nuovo rettore all'Università Statale di Milano: in testa c'è Giuseppe De Luca, davanti ad Elio Franzini e Maria Abbracchio terza. Nessuno ha tuttavia raggiunto la maggioranza assoluta e quindi sarà decisiva la seconda manche del 20 e 21 giugno, con possibilità di un ulteriore ballottaggio il 27 e 28 giugno.

Sono stati 2.855 i votanti, sui 4.372 aventi diritto. De Luca, professore di Storia economica e prorettore alla Didattica, commenta con il quotidiano Il Giorno: "Sono molto soddisfatto di questo risultato, abbiamo un progetto: ha votato per me la maggioranza dei professori, cercherò di convincere anche studenti e personale".

Tags:
università statale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.