A- A+
Milano
Università Statale Milano, annullato incontro con medico anti vaccini

VACCINI: POLEMICHE A MILANO SU MEDICO NO VAX IN STATALE, SEMINARIO ANNULLATO

Polemiche a Milano per un seminario organizzato all'università degli Studi con protagonista Dario Miedico, il medico sotto i riflettori per alcune sue posizioni critiche sui vaccini circolate sul web, che hanno spinto l'Ordine dei medici meneghino a convocarlo per spiegazioni. L'appuntamento in Statale era previsto per venerdì 3 marzo, organizzato da un docente di area non medica.

Il medico è sotto inchiesta dell'Ordine dei medici di Milano per le sue posizioni critiche sui vaccini e sulla loro obbligatorietà. Era stato invitato da un docente del dipartimento di Filosofia, con tanto di logo ufficiale dell'Ateneo sulla locandina. Dopo le tantissime polemiche ecco l'annuncio dell'ateneo: "Il seminario è stato annullato dallo stesso docente promotore. L'università ne prende atto ed esprime apprezzamento per la decisione".

 

 

Tags:
università statale milanostatle milanono vax medico






A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Quale Italia avremo tra 2 anni? Nasce Bussola Italia, a sostegno dell’economia
Paolo Brambilla - Trendiest
Isagro: positivi i risultati nel 2020. La nuova strategia dà già i suoi frutti
Paolo Brambilla - Trendiest
Giustizia penale, dalla Lega una proposta utile, ma la sinistra non la leggerà
di Annamaria Bernardini De Pace


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.