A- A+
Milano
Uomo ucciso e abbandonato nel Milanese: la questura diffonde i tatuaggi. FOTO
Cadavere a Vanzaghello: la questura diffonde i tatuaggi

Uomo e ucciso e abbandonato nel Milanese: la questura diffonde i tatuaggi

Cinque tatuaggi e un anello a forma di teschio per arrivare a identificare il cadavere dell'uomo di origini nordafricane, tra i 20 e i 30 anni, ucciso e abbandonato lo scorso sabato in un'area di sosta lungo la statale 336 all'altezza del comune di Vanzaghello. La procura di Busto Arsizio e la squadra mobile di Varese hanno diffuso le immagini dei tatuaggi "rivolgendo un invito a chi avesse informazioni utili" sulle generalita' della vittima "a contattare la questura di Varese al numero 3701594626".

L'appello degli inquirenti e i dettagli dei tatuaggi

L'appello degli inquirenti arriva dopo che "dai preliminari accertamenti", tra cui l'analisi delle impronte digitali con le banche dati delle forze dell'ordine, "non e' stato possibile addivenire alla identificazione del cadavere". In particolare, sull'avambraccio sinistro, sono presenti, oltre a stelle e un cuore, le scritte "I WALID Mama e presumibilmente "Salwa". Il tatuaggio sul basso ventre raffigura invece tre stelle e la scritta "Prinse" con il simbolo dell'infinito. Sulla schiena dell'uomo invece compare il disegno di quattro carte gioco, una palla da biliardo con il numero 8 e la scritta "L'exTuZg". Su uno dei polsi invece si legge la scritta ``Hayat". Infine sulla coscia e' visibile, seppur sbiadita, una corona con la scritta "King". L'ipotesi piu' accreditata e' che il delitto sia maturato nel mondo dello spaccio dal momento che il corpo dell'uomo e' stato trovato non lontano dai boschetti della zona frequentati da spacciatori e tossicodipendenti.

Leggi anche: 

Mediobanca alla vigilia della trimestrale: i piani di Caltagirone. ESCLUSIVO

Caradonna (Commercialisti Milano): “Aumenta l’indebitamento fiscale”

Gas russo, Scaroni: "Addio in tre anni, con giacimenti italiani e rinnovabili"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cadavereidentificazionequesturatatuaggivanzaghello






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.