A- A+
Milano
Vaccinazione massiva in Lombardia, ecco i canali per prenotarsi

Vaccinazione massiva in Lombardia, ecco i canali per prenotarsi

E' stato presentato oggi in Regione il sistema di prenotazione per la vaccinazione massiva della Lombardia. Sarà disponibile da domani, giovedì 2 aprile, e riguarderà cittadini tra i 75 e i 79 anni (via via si sbloccheranno gli appuntamenti per le altre fasce d'età).  Ecco come prenotare la propria vaccinazione.

La prenotazione è diretta, non necessita di una pre-adesione ed è strutturata su quattro canali differenti

- il canale digitale che spiega la modalità di prenotazione online (www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it); 

- la prenotazione tramite call center (800 894 545); 

- la rete capillare dei 1.083 Postamat (presenti sul territorio regionale lombardo), da fruire con la tessera sanitaria; 

- la rete degli oltre 4.000 porta-lettere presenti in Lombardia (i postini rilasceranno la ricevuta necessaria all'utente per presentarsi al centro di erogazione dei vaccini).

 

Commenti
    Tags:
    vaccinazione massiva lombardiacome vaccinarsiquando ci si può vaccinarecome prenotare vaccino






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.