A- A+
Milano
Vaccini anti-influenzali, Rozza (Pd): "In Lombardia partiti ieri? Falso"
SCHIAFFO 1 - Carmela Rozza, consigliere regionale del Partito Democratico. Svela il giochetto dei consiglieri regionali che pesano sull'Inps per i contributi. Così, oltre a quelli del suo partito che tradizionalmente non la digeriscono, si prende contro anche i disattenti Cinquestelle ai quali scippa le battaglie.

Vaccini anti-influenzali, Rozza (Pd): "In Lombardia partiti ieri? Falso"

“Gallera ha detto ai lombardi l’ennesima bugia - Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Carmela Rozza - Le vaccinazioni antinfluenzali in Lombardia non sono partite ieri, perché i medici di medicina generale hanno potuto solo prenotare le prime 30 dosi, che saranno in tutto 50 fino ai primi di novembre a fronte di 600 persone da vaccinare a testa. Il momento è difficile per tutti i cittadini, alla giunta regionale chiediamo di dire per una volta la verità, anche perché le bugie hanno le gambe corte e i cittadini le scoprono con una semplice telefonata al proprio medico di base.”

Commenti
    Tags:
    vaccini anti-influenzalicarmela rozzalombardiagiulio gallera







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.