A- A+
Milano
Valtellina: frana sulla SS36, superstrada da Lecco chiusa

Valtellina: frana sulla SS36, superstrada da Lecco chiusa

Una frana sulla parete rocciosa soprastante la Ss 36, la superstrada che da Lecco porta in Valtellina, ha causato la chiusura del tratto tra Bellano e Colico in direzione Nord. Alcuni sassi sarebbero caduti sulla carreggiata su un viadotto tra due gallerie nella zona di Dervio nella notte tra domenica e lunedi'. I tecnici si sono attivati compiendo un sopralluogo sulla parete, dove erano comunque stese delle reti protettive. Gli interventi di ripristino hanno tempi stimati superiori a sei ore. Il traffico e' stato deviato sulla Sp 72 che corre lungo il lago.

Commenti
    Tags:
    valtellinass36frana superstrada







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.