A- A+
Milano
Varese, Maroni rinuncia: "Ritiro la mia candidatura"
Roberto Maroni

Varese, Maroni rinuncia: "Ritiro la mia candidatura"

"È con grande dispiacere che confermo la decisione di ritirare la mia candidatura a sindaco di Varese per motivi personali. Sosterrò il nuovo candidato del centrodestra, mettendo a sua disposizione la lunga esperienza nelle Istituzioni che ho maturato in tutti questi anni": lo ha scritto sabato su Twitter l'ex presidente della Regione Roberto Maroni. Nel gennaio scorso si era sottoposto a un intervento chirurgico all'Istituto neurologico Besta di Milano.

“Un fortissimo abbraccio a Roberto Maroni, che darà comunque una grande mano per costruire il futuro della sua Varese. Ci saremo, saremo in tanti e uniti, per vincere”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, dopo l’annuncio di Maroni che ha ritirato la candidatura a sindaco di Varese per motivi personali.

Commenti
    Tags:
    vareseroberto maronielezioni varese







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.