A- A+
Milano
Via Bellerio, Peluffo: "Solidarietà per scritte ma Lega abbassi i toni"
Il muro della sede di via Bellerio imbrattato

Via Bellerio, Peluffo: "Solidarietà per scritte ma Lega abbassi i toni"

Vinicio Peluffo, segretario PD Lombardo inviata ad abbassare i toni a seguito delle scritte con insulti contro la sede della Lega in via Bellerio, dichiarando: "Nell’esprimere solidarietà alla Lega per le scritte con insulti contro la sede di partito, episodi che hanno purtroppo coinvolto anche i circoli del Partito Democratico negli ultimi mesi, voglio però sottolineare che il clima di insofferenza e rabbia di parte del Paese è anche alimentato dalle dichiarazioni violente. Consiglierei dunque a Grimoldi e ai suoi compagni di partito, in primis a quelli che stanno al Governo, più cautela verbale e più attenzione a quello che postano in rete. Quando si hanno incarichi istituzionali sarebbe opportuno smettere le due parti in commedia."

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    attilio fontanagiochi olimpicilombardia






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Italia 2^ in UE per abbandono universitario
    Massimo De Donno
    Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.