A- A+
Milano
Via Solferino, restyling a Milano. Il Corriere caccia Severgnini e...

Via Solferino, restyling a Milano. Il Corriere caccia Severgnini e...

Bye bye Severgnini. E fin qui è ufficiale. L'ineffabile Beppe, che doveva rivoluzionare il settimanale, è finito rivoluzionato. E così, come descritto da Dagospia e Italia Oggi, la sua parabola si è chiusa senza troppe tracce lasciate, salvo una sequela di brutte copertine e inchieste ai limiti della parodia. Urbano Cairo si dimostra persona valida non solo per ristrutturare ma anche e soprattutto per rimediare agli errori in tempo zero. Al posto di Severgnini Michela Mantovani, già alla guida di Liberi Tutti. La Mantovani era precedentemente stata il capo del politico a Milano. Malgrado l'addio di Beppe Severgnini, le quattro giornaliste che aveva ingaggiato sono state assunte. Roba rara, in tempi di grande crisi. La vice di Mantovani sarà Daniela Monti, che contestualmente è stata promossa caporedattrice. Per dirla in una metafora: Liberi Tutti si è mangiato Sette.

Altre notizie da via Solferino? Pare che il dorso Salute stia cambiando. Il capo Luigi Ripamonti sta lavorando duramente e pare che sarà un prodotto di altissimo livello. Pochi cambiamenti invece nella redazione del dorso milanese. Pare che il 5 marzo arriverà un restyling e qualche pagina dedicata ai quartieri, senza però cambi di organico.

Il Diavolo in redazione

Commenti
    Tags:
    solferinocorriere







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.