Milano
Garlasco, Sempio scherza con i suoi avvocati a cena: "Ecco la causa di tutto..." VIDEO
Momento conviviale di Andrea Sempio al ristorante assieme al suo pool difensivo dopo l'udienza in tribunale: "Al di là di tutto legati da stima reciproca e amicizia sincera"

Garlasco: Andrea Sempio, Angela Taccia, Liborio Cataliotti
Garlasco, Sempio scherza con i suoi avvocati a cena: "Ecco la causa di tutto..."
"Ecco il pool difensivo al gran completo all'Old Wild West": al termine dell'udienza per l'incidente probatorio a Pavia Andrea Sempio, i suoi legali ed i consulenti di parte si sono concessi una cena conviviale in un locale della zona. Ha voluto catturare il momento proprio l'avvocato Liborio Cataliotti, che ha condiviso sul proprio instagram una breve storia dal ristorante. "Al di là di tutto legati da stima reciproca e amicizia sincera", recita la Stories. Ed il clima appare decisamente sereno e rilassato, indice della soddisfazione per quanto emerso giovedì 18 dicembre nel confronto sulla perizia di Denise Albani. Cataliotti ha presentato uno ad uno i convitati, dai consulenti Armando Palmegiani e Marina Baldi, passando poi per la collega Angela Taccia.
Quindi un po' di suspense: "Purtroppo non c'è il cliente...". Poi un breve cenno di intesa fuori dallo schermo e Sempio acconsente a partecipare al botta e risposta scherzoso , autopresentandosi con una battuta fulminante: "Abbiamo anche la causa di tutto". Parole ovviamente ironiche ma il cui senso Cataliotti, da buon avvocato difensore, ha comunque immediatamente voluto precisare: "La causa incolpevole, il motore, il collante di tutto".
LEGGI ANCHE: GARLASCO, L'INCIDENTE PROBATORIO. STASI A SORPRESA IN AULA













