A- A+
Milano
Studentesse a luci rosse. Scandalo nella Milano bene

Scandalonella Milano 'bene'. Sul web è stato diffuso un video con protagoniste sei ragazze milanesi, studentesse nei licei più noti della città. Dopo essere stato girato per 'gioco' il filmato a luci rosse è finito in Rete, arrivando addirittura ai genitori delle liceali. Si vedono le ragazze che scherzano e si toccano, giocando e mostrando il proprio corpo alla persona che sta riprendendo col telefonino.
 
Intervistata da Libero, una delle protagoniste del video ha raccontato tutto: "Abbiamo fatto una caz..., il filmato non doveva uscire. Adesso mi riconoscono per strada". Un'altra ragazza avrebbe detto: "Non sappiamo se chiuderci in casa. Non dovevamo farlo".

Tags:
videohotmilanostudentesse






A2A
A2A
i blog di affari
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro
PROGETTI PER LE SCUOLE, CONTRO LA MIOPIA, FONDI PER CONSUMATORI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.