Milano
Milano, file dall’alba per il casting de Il Diavolo veste Prada 2. In attesa di Lady Gaga...
Oltre duemila aspiranti comparse davanti allo showroom Riccardo Grassi. Tra i rumors: una scena con Lady Gaga

Milano, file dall’alba per il casting de Il Diavolo veste Prada 2
Martedì 16 settembre Milano centinaia di persone in fila dall’alba davanti allo showroom Riccardo Grassi per i casting del film Il Diavolo veste Prada 2. La produzione cerca 2000 comparse per le riprese milanesi, in programma durante la Fashion Week di ottobre. E intanto circola un’indiscrezione: tra le scene chiave potrebbe esserci una festa con Lady Gaga
Milano, file dall’alba per il casting de Il Diavolo veste Prada 2. In attesa di Lady Gaga...
Un solo giorno, martedì 16 settembre, per tentare di entrare in uno dei sequel più attesi di sempre. Dall’alba davanti allo showroom Riccardo Grassi di Milano si è formata una fila lunghissima, immortalata da foto e video che hanno fatto il giro del web. Il motivo? I casting per reclutare le comparse de Il Diavolo veste Prada 2, le cui riprese si terranno nel capoluogo lombardo tra il 6 e il 18 ottobre, in concomitanza con la Fashion Week. (video: dal profilo TIktok idagalati)
Duemila comparse cercasi, con esperienza nel mondo della moda
La produzione punta a selezionare circa 2000 volti, uomini e donne sopra i 30 anni, preferibilmente con un background legato alla moda o al settore dell’ospitalità. Dopo due foto – una a figura intera e un primo piano – ai candidati sono state chieste taglie, numero di scarpe e dettagli sulle esperienze pregresse. Un’indiscrezione alimenta l’attesa: una delle scene chiave dovrebbe essere una grande festa con una star internazionale. Tutti i rumors convergono su Lady Gaga, attesa a Milano proprio in quei giorni per due concerti.