Violenta aggressione in strada a Cinisello Balsamo: tra i feriti anche una bambina di 8 anni - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 07:49

Violenta aggressione in strada a Cinisello Balsamo: tra i feriti anche una bambina di 8 anni

Paura nella serata di lunedì in via Monte Santo, dove cinque persone sono rimaste ferite. Indagini in corso della polizia

di Giorgio d'Enrico

Attimi di terrore a Cinisello Balsamo nella sera di lunedì 4 agosto, quando cinque persone, tra cui una bambina, sono rimaste ferite in un'aggressione. L’episodio è avvenuto in via Monte Santo. La polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto, ma nessuno dei coinvolti è in gravi condizioni.

Violenta aggressione in strada a Cinisello Balsamo: tra i feriti anche una bambina di 8 anni

Momenti di tensione e paura nella serata di lunedì 4 agosto a Cinisello Balsamo, nell’hinterland nord di Milano. Intorno alle 22, in via Monte Santo, si è verificata un'aggressione che ha coinvolto cinque persone, tra cui una bambina di soli 8 anni.

I feriti

Secondo quanto comunicato dall'Agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu), tra i feriti ci sono quattro uomini di 19, 21, 35 e 66 anni e una bambina. Fortunatamente, nessuno di loro risulta in gravi condizioni. Tutti sono stati soccorsi tempestivamente da tre ambulanze e un'automedica.

Le persone coinvolte sono state trasportate in due diversi ospedali della zona: il San Raffaele di Milano e il San Gerardo di Monza. Le loro condizioni, al momento, non destano preoccupazione.

Indagini in corso per chiarire la dinamica

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. I dettagli dell’aggressione non sono ancora stati resi noti, e resta da chiarire il movente dell’episodio.

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO
 








A2A